FedEx Newsroom

FedEx Newsroom

FedEx Express sponsorizza la squadra di basket

November 27, 2012

FedEx Express ha annunciato la sponsorizzazione della squadra di basket Angelico Biella per il torneo 2012/2013. Il Team dell’Angelico partecipa da dodici anni consecutivi nel campionato di basket di serie A.

 

FedEx in Italia si è avvicinato al mondo del basket per la prima volta scegliendo di sponsorizzare una squadra che non solo incarna dinamismo e inspira migliaia di fan con il proprio spirito di squadra, ma anche condivide elementi di distinzione come la velocità, l'affidabilità e l'efficienza. Questa sponsorizzazione dimostra ulteriormente l'impegno di FedEx a Biella, dove è presente con un proprio servizio diretto dal 2001.

 

FedEx Express, il più grande corriere aereo espresso al mondo, fornisce un servizio di consegna veloce e affidabile in tutti gli Stati Uniti e in oltre 220 paesi e territori del mondo.  FedEx Express utilizza una rete di trasporto mondiale integrata terra-aria che consente la consegna di merci e documenti time-sensitive con tempi predefiniti e garanzia di rimborso in caso di ritardo.

 

# # #

You may also like:

April 24, 2018

Entries

More like this in blog

More