FedEx Newsroom

FedEx Newsroom

FedEx sostiene la mostra per il compleanno di Robbie Williams

January 20, 2014

MILANO, 20 gennaio 2014 – L’icona pop internazionale Robbie Williams sarà l’oggetto di una mostra d’arte di beneficenza per la quale FedEx trasporterà gratuitamente 70 quadri di grande valore tra Milano (Italia) e il Regno Unito.  Allestita da un gruppo di fan italiani, la mostra è stata esposta a Milano nell’estate del 2013 e ha attirato un gran numero di visitatori da tutto il mondo. Le opere d’arte, che ritraggono tutte l’ex cantante dei Take That, saranno esposte anche presso la Burslem School of Art, a Stoke-on-Trent, città natale inglese dellʼidolo pop che il prossimo anno, in occasione dei suoi 40 anni, ospiterà un week-end di celebrazioni.

Il Donna Louise Children’s Hospice Trust di Stoke, di cui Williams è sostenitore, beneficerà delle donazioni volontarie effettuate dai visitatori della mostra.

"Questo è un ottimo esempio di quanto facciamo ogni giorno: mettiamo in collegamento le persone in tutta Europa. E siamo fieri di poter aiutare il Donna Louise Children’s Hospice Trust", ha dichiarato Renato Carrara, Managing Director, Operations Sud Europa. "È un privilegio fornire i nostri servizi a un istituto come questo, la cui sede è così vicina a uno dei nostri principali hub del Regno Unito".

La mostra dʼarte è soltanto uno di una serie di eventi e attività che si terranno nel corso del week-end RWFanFest, ulteriori informazioni sono disponibili sul sito Web dellʼistituto www.donnalouisetrust.org.

FedEx consegnerà le opere alla Burslem School of Art il 24 gennaio per poi riportarle a Milano alla fine di febbraio.

You may also like: